Ringraziamento

A conclusione del progetto “Io Leggo perché”, alla luce del positivo riscontro che tale iniziativa ha fatto registrare presso le scuole del nostro Istituto, sento di dover ringraziare coloro che hanno aderito, donando un libro alla scuola. Si tratta di un gesto di notevole valore, che dà il segno della partecipazione alla vita della comunità scolastica e che contribuisce al rinnovamento del patrimonio librario. Ringrazio tutti e, in particolare, i genitori che hanno donato e i docenti che hanno promosso l’iniziativa, oltre che l’Associazione Italiana Editori. Agli alunni rivolgo l’invito a riflettere sull’importanza del generoso gesto compiuto e sul fatto che “Un bambino che legge sarà un adulto che pensa “ e a cogliere l’opportunità di “fruire” in maniera appassionata della dotazione libraria della biblioteca scolastica. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Avv. Gigliola Tadiello

Leggi circolare n° 93