ELENCO MATERIALE CLASSI PRIME  SCUOLA PRIMARIA “A.VIGNATO” DI GAMBELLARA

Gentili genitori, in attesa di incontrare i vostri bambini a settembre, vi forniamo una lista del materiale necessario per la classe prima.

Altro materiale sarà eventualmente richiesto nelle prime settimane di scuola.

ZAINO contenente :

ASTUCCIO  completo di :

• 2 matite 2 B
  • 12 pastelli colorati
  • 12 pennarelli a punta fine
  • gomma per matita
  • temperino con contenitore
  • colla stick
  • forbici con punte arrotondate
  • righello 10 cm

FAZZOLETTI di carta

BUSTINA  di plastica dove riporre la mascherina

SACCHETTO  con SCARPE DA GINNASTICA

2 CARTELLINE portadocumenti con elastico

1 CARTELLINA trasparente con bottone tipo busta formato A4

10 QUADERNONI a quadretti da 0,5 cm con il margine (rigatura 0Q)

COPERTINE COLORATE per ricoprire i quaderni (2 rosse,2 verdi, 1 blu,1 gialla, 1 trasparente, 1 arancione, 1 rosa).

Per quanto riguarda i LIBRI DI TESTO ciascuna famiglia residente a Gambellara deve scaricare dal sito del comune la CEDOLA LIBRARIA da utilizzare in libreria per il ritiro gratuito dei libri.

Per gli alunni NON residenti nel Comune di Gambellara si consiglia di informarsi presso l'Ufficio Scuola del Comune di residenza.

Si chiede che ogni oggetto portato a scuola sia etichettato e contrassegnato con il nome dell’alunna/o.

Anche i libri dovranno essere ricoperti con copertine ed avere l’etichetta con nome e cognome

Nella nostra scuola è in uso il GREMBIULE preferibilmente NERO.

Le insegnanti