MATERIALE RICHIESTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DI MONTEBELLO VIC.NO

• 8 quadernoni a quadretti da 0,5 cm senza margini;
  • copertine in plastica per i quadernoni: 1 rossa, 1 blu, 1 verde, 1 trasparente, 1 gialla;
  • colori a matita, 2 matite HB/2, gomma per matita, colla, forbici, righello, temperino di metallo e pennarelli a punta sottile;
  • una cartellina con elastico o bottone contenente una ventina di fogli per fotocopiatrice in formato A4;

CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI CONTRASSEGNARE TUTTO IL MATERIALE CON IL NOME DELL’ALUNNO/A E DI RICOPRIRE CON COPERTINA DI PLASTICA TRASPARENTE TUTTI I LIBRI IN ADOZIONE.

N.B. – I genitori dei bambini che usufruiscono del servizio pullman, qualora fossero a conoscenza del numero del pulmino per il tragitto di ritorno, sono pregati di scriverlo su un cartoncino e di appenderlo al grembiulino del proprio figlio/a in modo da facilitare senza equivoci il rientro a casa.

Si ringrazia per la collaborazione