Autorizzazione all’uso dei cookie

Stampa
Categoria: SECONDARIA MONTEBELLO
Visite: 620

Laboratori teatrali in orario extracurricolare – Scuola Secondaria

L’esperienza del “fare teatro” rappresenta per i ragazzi un’occasione preziosa da molti punti di vista: oltre a permettere loro di riflettere sulla realtà che li circonda in modo diverso dal solito e quindi stimolante, li aiuta a rafforzare la propria autostima, a socializzare più facilmente con i coetanei, ad affrontare paure e insicurezze. In estrema sintesi, l’obiettivo del “fare teatro” è quello di aumentare il benessere dei ragazzi coinvolti.

Tali laboratori, condotti dal prof. Paolo Marchetto (docente in servizio presso l’I.C. di Montebello Vicentino) e rivolti agli allievi di tutte le classi, saranno ad adesione facoltativa, gratuiti, e si svolgeranno in orario extracurricolare, come di seguito precisato:

- per gli ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI GAMBELLARA: il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nell’atrio della scuola “A. Sandri” (a partire da martedì 8 novembre fino alla fine dell’anno scolastico);

- per gli ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI MONTEBELLO VICENTINO: il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nell’Aula Magna della scuola “A. Pedrollo” (a partire da giovedì 10 novembre fino alla fine dell’anno scolastico).

LEGGI CIRCOLARE 92