Si informano le famiglie che le iscrizioni alla classe 1° della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’a.s. 2021-22 devono essere effettuate

ESCLUSIVAMENTE ON LINE

DAL 4 al 25 GENNAIO 2021

La registrazione (possibile già a partire dalle ore 9,00 del 19 dicembre 2020) e l’invio della domanda di iscrizione alla scuola di destinazione avviene attraverso il collegamento al sito

www.istruzione.it/iscrizionionline

Si accede al predetto sito  accessibile anche dal link a destra nella home del nostro sito, ci si registra per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso.

Si accede nuovamente al sito  www.iscrizioni.istruzione.it , utilizzando le credenziali ottenute, si compila il modulo in tutte le sue parti, facendo attenzione all’indicazione dell’indirizzo di studi prescelto e si invia, confermando.

Si precisa che il codice meccanografico dell’IC di Montebello è il seguente:

VIIC856003

Mentre i codici delle singole scuole sono i seguenti:

Primaria Montebello: VIEE856015

Primaria Gambellara: VIEE856026

Primaria Zermeghedo: VIEE856037

Secondaria Montebello: VIMM856025

Secondaria Gambellara: VIMM856014

Per i casi particolari (studenti muniti di certificazione, DSA, situazioni familiari o di salute particolari) l’iscrizione va, poi, perfezionata mediante accesso alla segreteria e consegna della relativa documentazione, qualora tale documentazione non sia già nella disponibilità della scuola. In conseguenza dell’emergenza Covid, l’accesso agli uffici andrà effettuato unicamente previo appuntamento al n. 0444 649086

L’Istituto Comprensivo di Montebello offre un servizio di supporto per le famiglie che ne avessero necessità, mettendo a disposizione, previo appuntamento telefonico, nel rispetto delle norme di distanziamento dovute all’attuale situazione emergenziale, una postazione internet e assistenza per tutto il periodo.

La segreteria didattica (sig.ra Daniela Cailotto e il docente vicario Carla Salgarolo) è a disposizione per consulenze telefoniche, chiamando al n. 0444 649086 dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30, oltre che eccezionalmente per concordare l’accesso con orari personalizzati e su appuntamento per la compilazione on line della domanda di iscrizione. Gli appuntamenti saranno fissati in orario pomeridiano (martedì dalle 15.00 alle 17.30). In caso di necessità viene prevista un’apertura straordinaria degli uffici per sabato 16 gennaio 2021 dalle ore 8.00 alle ore 12.30, che sarà oggetto di apposita comunicazione. Cordiali saluti.

Leggi circolare

Cordiali saluti.