Seleziona un articolo da leggere

CHIUSURA SCUOLE E DISPENSA DALLA PRESENZA IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE  E ATA

Si comunica che con ordinanza n. 1 del 23/02/2020 del Ministro della Salute è  stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 01/03/2020.

Si rinvia al comunicato del Direttore Generale contenente disposizioni riguardo al personale Docente e ATA

Pertanto da domani 24 febbraio 2020 le scuole e gli uffici saranno chiusi fino al 1 marzo 2020.

• A seguito dell'ordinanza del Ministero della salute che ha disposto la chiusura delle scuole, sono  sospese le attività delle giornate dello sport.
  • Si invitano i docenti interessati a informare gli esperti esterni.
  • Si comunica inoltre che sono sospesi i viaggi di istruzione.

Si fa riserva di fornire ulteriori comunicazioni.

Si dà avviso che gli esiti degli esami degli alunni delle classi terze

delle scuole secondarie verranno pubblicati

giovedì 27 giugno 2019 alle ore 9.00

Per il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Avv. Gigliola Tadiello
Il Docente Vicario
Carla Salgarolo

IL COLLEGIO DOCENTI UNITARIO E' CONVOCATO

LUNEDI’ 2 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 08.30

presso la Scuola Secondaria di 1° grado “A. Pedrollo” di Montebello Vic.no

Leggi Circolare (accessibile agli utenti registrati)

Si comunica che dal 28 giugno 2019 presso la segreteria dell’Istituto sono disponibili le certificazioni delle competenze per gli alunni di classe terza della scuola secondaria.